Posted on

Come abbinare una camicia bianca in vari modi

camicia donna bianca elegante da seraLa camicia bianca è un capo classico che non deve mai mancare nel guardaroba femminile. Pratica e raffinata allo stesso tempo può essere realizzata in diversi materiali, dalla seta al cotone. Vi sono modelli semplici e quelli con rouches o piccoli dettagli che la rendono speciale. Il taglio classico, all’americana, sta bene a tutte, molto raffinati sono i modelli con scollo alla coreana o con le maniche a sbuffo. La camicia bianca è sempre una scelta vincente per realizzare un outfit glamour, perfetta per la riunione di lavoro o un appuntamento galante. Come abbinare la camicia bianca?

Abbinamento camicia bianca sexy

Gioca con il tuo sex appeal grazie alla classica camicia bianca in seta da portare leggermente sbottonata con una collana. Abbina il tutto ad un pantalone dalle linee maschili. I tacchi alti sono obbligatori. Se ti senti troppo a vista con una camicia nude look aggiungi una sciarpa o una pashmina strategica.

Abbinamento bon ton

Abbina la tua camicia bianca con una giacca bon ton e una gonna o un pantalone non necessariamente coordinati. Questo abbinamento è alla moda ma al tempo stesso formale e quindi adatto anche alle occasioni ufficiali.

Abbinamento casual

Per un abbinamento casual potete indossare la vostra camicia bianca sia dentro che fuori un pantalone sportivo o un jeans. Se siete un po’ in carne non infilatela dentro, mentre al contrario se volete sottolineare la vostra vita stretta potreste addirittura impreziosire la camicia con una bella cintura. Può essere portata sia accollata che con i primi bottoni aperti

Abbinamento per serata importante

Per una serata fuori o un appuntamento galante, la camicia bianca può essere abbinata anche con una minigonna corta e audace. Completate il tutto con un gioiello e una sciarpa importante. Difficilmente il vostro uomo riuscirà a resistere al vostro fascino.

Lascia un commento