Posted on

Come abbinare una maglia a maniche corte bianca

come abbinare una maglia a maniche corte bianca

La maglia a maniche corte bianca è un capo basic del guardaroba femminile. Indossata sull’intramontabile jeans, su un pantalone nero oppure con una gonna è un vero e proprio must have della primavera estate. Sexy o spiritosa, aderente o extra large, lineare o ricamata questo capo è un passepartout che completa molti outfit rendendoli casual, ma con stile. Creare diversi look con una maglia a maniche corte bianca è semplicissimo.

Come abbinare una maglia a maniche corte bianca

Se desideri un look pratico, ma non vuoi rinunciare allo stile, la maglia a maniche corte bianca è l’indumento che fa per te. Per un’uscita con le amiche oppure per andare all’università abbinala a un paio di jeans modello boyfriend oppure a dei pantaloni a sigaretta e completa l’outfit con le sneakers, accessori colorati ed una maxi bag.

Puoi indossare la tua maglia a maniche corte bianca anche per l’ufficio. Può essere utilizzata come sottogiacca, è più comoda della classica camicia bianca, da abbinare a un pantalone o gonna a vita alta nera oppure al classico tailleur. Per un outfit fresco perfetto per la primavera-estate punta sugli shorts. Se indossi la maglia bianca con micro pantaloncini di jeans e una scarpa da ginnastica otterrai un look dinamico adatto per il giorno. Per dare un tocco di originalità in più a questo outfit, annoda la maglia bianca al centro o di lato. Se invece vuoi abbinarla sempre agli shorts, ma per una serata in discoteca, utilizza pantaloncini corti dalle tinte vivaci come blu elettrico, fucsia, verde oppure giallo. La maglia a maniche corte bianca è perfetta anche per una serata elegante se abbinata a una minigonna, tacchi altissimi e una collana appariscente. Se non te la senti di osare le gambe scoperte puoi indossare anche un pantalone elegante con decori e strass e completare l’outfit con una giacca da smoking.

Lascia un commento