Posted on

Afro mood: Lo stile della regina del deserto

tuta intera a fascia afro mood

Le stampe esotiche, calde ed etniche colorano la moda dell’estate. Le fantasie tipiche del deserto si imprimono su abiti e accessori. Si presentano in motivi zig zag, onde morbide e contrasti di colori caldi e anche un po’ retrò. Questa estate è di forte tendenza avere un afro mood, un animo etnico e vitale che impreziosisce ogni outfit.

Afro mood: Lo stile della regina del deserto

L’afro mood si caratterizza attraverso colori caldi, brillanti e stampe eccentriche. Queste tonalità richiamano i colori del sole, delle terre calde e del deserto. Tagli geometrici e motivi astratti adornano gli abiti con i colori tipici dell’Africa. Per un perfetto afro mood non possono mancare maxi bracciali, collane etniche e copricapi annodati in testa.

Afro mood: make up

I colori caldi si riflettono anche sul make up. Una pelle perfettamente dorata può essere creata anche con il make up. Basta utilizzare un bronzer su tutto il viso. Steso sul décolleté aiuta ad accentuarne i volumi. Per un perfetto make up afro mood, illumina la palpebra con un ombretto color carne e successivamente stendi un grigio blu intenso lungo il bordo delle ciglia superiori e nella piega. Termina con una passata di mascara volumizzante e stendi sulla bocca un rossetto nude.

Lascia un commento