Posted on

Antonella Fiordelisi : Una atleta fotomodella per Bacissimi

antonella-fiordelisiAntonella Fiordelisi : Una atleta fotomodella per Bacissimi

Per promuovere il proprio brand Bacissimi ha iniziato una serie di collaborazioni con fashion blogger e modelle famose e/o emergenti. Oggi abbiamo il piacere e l’onore di presentarvi Antonella Fiordelisi. Abbiamo scoperto casualmente Antonella girovagando su Instagram. A volte capita di essere colpiti da persone di cui non conosciamo nulla. Spesso ce ne si dimentica un secondo dopo. Altre volte, invece, capita di continuare a pensarci, con la sensazione di aver perso un’occasione. Antonella per noi è stato il classico colpo di fulmine. Cosi abbiamo deciso di contattarla per proporle una collaborazione. Altissima, labbra carnose, fisico scultoreo e fondoschiena perfetto. Certo, inutile negare, nessun uomo può rimanere insensibile dinanzi a tanta bellezza. Antonella Fiordelisi è l’immagine della freschezza, della gioventù, della dolcezza, e della sensualità. E’ veramente difficile trovare qualcosa che non va in questa bellissima ragazza. Fin troppo perfetta… Non c’è da stupirsi, quindi, se fra qualche anno la vedremo sfilare sulle passerelle più importanti del mondo. Il bello dei social network è che riescono a creare vere e proprie star dal nulla. Cosi, una ragazza bella, vivace e con un lato b da urlo come Antonella , scatto dopo scatto, è riuscita a suscitare l’interesse di migliaia e migliaia di persone che ora la seguono con passione sui suoi account social. Antonella evita assolutamente di apparire nuda o in immagini osè: in ogni foto è vestita, anche se, gli indumenti che indossa, aderiscono perfettamente al suo corpo come una seconda pelle, esaltando al massimo tutta la sua bellezza. Eppure Antonella Fiordelisi non è solo bellissima e attraente ma soprattutto gentile e disponibile. Sono queste le prime impressioni che abbiamo avuto incontrandola. Antonella oltre ad essere una giovanissima studentessa è anche un’atleta affermata. E’ spadista della storica società della Nedo Nadi Salerno che milita in serie A2. Per farvi conoscere meglio Antonella Fiodelisi, abbiamo parlato con lei di moda, bellezza, progetti e sogni.

Intervista con Antonella Fiordelisi

Ciao Antonella, facciamo le presentazioni… Raccontaci qualcosa di te!
Ciao sono Antonella Fiordelisi, ho quasi 18 anni, li compio infatti il 14 marzo, sono quindi del segno dei pesci che rispecchio in pieno essendo molto sensibile e molto generosa verso gli altri. Frequento il quinto anno del liceo classico e dopo lo studio mi dedico con tanto amore al mio sport, la scherma e talvolta alla moda mia altra grande passione.
Sui social network sei seguitissima Come hai iniziato a farti conoscere e ad emergere?
Mi seguono in tanti e questo non può che farmi piacere. Neanche io riesco a spiegarmi tanto seguito…ho iniziato a pubblicare delle foto ,dei video e ho visto aumentare in maniera esponenziale i miei seguaci…
Quanto tempo dedichi ogni giorno ai social network?
Dedico ai social soprattutto le ore serali e quando ho un po’ di tempo libero..
Com’è il rapporto con il tuoi followers? La richiesta più strana che hai ricevuto?
Il rapporto con i miei followers e’ molto carino alcuni sono davvero affettuosissimi e fedelissimi si è creato un bel rapporto d’amicizia seppur virtuale. Richieste strane tantissime, ultimamente ho ricevuto addirittura qualche proposta di matrimonio !!! ahahah
Pensi che questo successo sui social possa trasformarsi n un futuro lavoro?
Non lo so al momento mi diverto e va bene così, faccio le cose non estrema spontaneità poi si vedrà…
Ti piacerebbe trasformare la tua passione per la moda in un vero e proprio lavoro?
La moda sin da piccola mi ha sempre attratto non mi dispiacerebbe…
Oltre alla moda in futuro ti piacerebbe sperimentare altro, tipo TV o cinema?
La tv mi ha sempre affascinata, sono stata ospite due volte in una tv locale e mi hanno detto che me la sono cavata benino ..il cinema poi sarebbe il massimo ma è meglio non farsi illusioni!!!
Quando hai partecipato alla tua prima sfilata e cosa hai provato?
Una leggera emozione che però è passata subito …sfilare mi fa sentire molto libera
Un fisico perfetto come il tuo richiede tanti sacrifici, cosa fai per mantenerti in forma?
Ti ringrazio per il complimento non faccio tanti sacrifici, dedico però tante ore al mio sport la scherma che devo dire ha avuto benefici effetti sul mio lato b
Che cosa apprezzi di più del tuo fisico e cosa cambieresti?
Non cambierei nulla e non è una frase fatta, la cosa che amo di più sono i miei occhi e il mio sorriso
Come veste Antonella quotidianamente?
Vesto sportiva, un po’ casual ho uno stile tutto mio che non saprei definire..
Cosa non deve mai mancare lo smartphone o la borsetta?
Sicuramente lo smartphone!!!!!!!
Diamo qualche suggerimento ai tuoi corteggiatori, cosa deve fare un uomo per conquistarti?
Un uomo per conquistarmi deve saper farmi divertire e sorridere sempre e soprattutto deve farmi sentire al centro delle attenzioni
Come ti vedi tra dieci anni?
Non penso mai al futuro ,preferisco vivere il presente
Siamo ormai giunti alla fine, quale è il messaggio che vorresti dare alle ragazze della tua età che si avvicinano al mondo della moda?
Ragazze siate sempre voi stesse, credete sempre in quello che fate e soprattutto non smettete mai di sognare!!!!!!!!

Lascia un commento