Posted on

Appuntamento romantico : Cosa indossare per una uscita a due

appuntamento-romantico

Un appuntamento romantico è sempre un evento speciale. Che sia il primo con un nuovo ragazzo oppure per festeggiare un anniversario, è necessario evitare cadute di stile.

Come vestirsi per un appuntamento romantico

La regola principale è sempre la stessa: Bisogna sentirsi belle e a proprio agio. Se sei una ragazza che veste molto semplice, almeno in quest’occasione devi osare un outfit più elegante senza esagerare. Se non ti senti a tuo agio con abiti e gonne corte, puoi essere sexy ed elegante anche indossando dei jeans skinny abbinati a una maglia lunga con scollatura omerale o una camicetta molto femminile. Evita tacchi molto alti se non sei abituata a portarli, preferisci scarpe con il tacco più basso come una decoltè o uno stivaletto. Per rendere più chic il tuo outfit completalo con una pochette abbinata e gli accessori giusti. Non truccarti eccessivamente. Se hai scelto di indossare una maglia monospalla, raccogli i capelli per mettere in mostra la spalla e il collo, sarai molto più sexy. Se, invece, sei una ragazza che di solito usa abiti corti e tacchi vertiginosi, puoi continuare a indossarli anche per un appuntamento romantico. Il vedo non vedo conquista sempre. Ebbene si ragazze. E’ elegante, chic, romantico, ma anche sexy e grintoso. Se vuoi donare al tuo outfit un’allure misteriosa o retrò, audace o da femme fatale, fai in modo che vi sia un dettaglio vedo non vedo.

Perché non provare per questa serata, un abito corto monospalla con inserti neri velati su fianchi, che tagliano e impreziosiscono il punto vita. Il rosso è sempre il colore del cuore, dell’amore e della sensualità, perfetto per un appuntamento galante. Completa il look con accessori a contrasto, in questo caso neri e in base all’occasione abbina ballerine o sandali ultra flat per il giorno, decolleté o stivali alti per la sera. Anche la scelta dell’intimo da indossare va ponderata con attenzione. Abbiamo già discusso di come scegliere il completo intimo giusto. Per una serata particolare evita il completo spaiato. Non si può mai sapere come finirà la serata. Indossa completini intimi sexy senza esagerare, un dettaglio in pizzo oppure una velatura sono perfetti per queste occasioni. Non solo nero, la palette si allarga al viola per un effetto intenso e sofisticato. Osare diventa essenziale.

Lascia un commento