Bermuda: la novità della primavera estate 2014 0

rihanna bermudaEcco che in questa primavera – estate sono ritornati alla grande i bermuda. Lo scorso anno erano di gran moda gli hot pants; ecco che invece le passerelle attuali propongono questo capo d’ abbigliamento che trova le sue radici tra gli anni 30 e 40, anni in cui alle donne non era consentito mostrare le gambe. I bermuda diventano quindi il nuovo must di stagione. Qualche anno fa era capitato di vederli di nuovo tra le vetrine , ma sotto un altro aspetto.
Essi si celavano dietro gonne – pantalone. Un salto di lunghezza, dagli hot pants, strettissimi e cortissimi, con i quali non si faceva fatica a navigare con l’ immaginazione sulle curve delle donne che li indossavano, ai bermuda. I bermuda si presentano colorati ed allegri, un capo fashion del quale non si potrà di certo fare a meno, soprattutto per quanto riguarda le fashioniste.

Essi   E’ possibile abbinarli con un top ed una giacca. Sono molto versatili i bermuda, infatti invece di indossare il classico jeans e pantalone lungo, offrono una variante per un look originale particolare. Un altro abbinamento è quello con camicia e sneaker, o ancora con una felpa e stringata bassa. Un look adottato anche dalle grandi star, come ad esempio ha fatto Rihanna , è quello di indossare i bermuda sportivi, abbinandoli ad una t – shirt nude look e sandalo ai piedi. Bisogna osare con il look e non esistono codici a cui attenersi, l’ importante è esprimere il proprio estro e stare bene ed a proprio agio con ciò che si indossa. Un’altra celebrità come Pharrel Williams ha indossato i bermuda addirittura sul red carpet! Libera interpretazione quindi con questo bel capo d’ abbigliamento !