Posted on

Cappotti di tendenza nella moda autunno inverno 2017/2018

E’ arrivato il suo momento ! E’ un pezzo irrinunciabile del guardaroba invernale femminile, soprattutto quando le temperature scendono. Sto parlando del cappotto. Quest’anno tornano i paltò. Lungo e a ruota, a trequarti, a vestaglia oppure slim. Ed ancora, oversize, bon ton o slim. Nero, grigio oppure color cammello. Questo inverno sbagliare è impossibile. Vediamo quali sono i cappotti di tendenza nella moda autunno inverno 2017/2018

Cappotto color cammello

Il cappotto color cammello è un must have raffinato che non tradisce mai. E’ il cappotto per eccellenza perché si abbina perfettamente a tutti i colori. Puoi abbinarlo anche con il demin. Si sposa alla perfezione con un maglione nei toni del rosso. Se vuoi osare, provalo con l’animalier.



Cappotto lungo e maschile

Il cappotto lungo è perfetto per chi è molto alta. E’ un capo che si abbina spesso ad un look elegante. Punta sui contrasti, indossandolo sopra un completo di seta oppure un tubino super femminile.

Il cappotto corto

Corto, semplice e di un colore che non attiri l’attenzione: Un cappotto cosi lo indossi per i look casual da giorno. Il capotto mini bianco è per quando vuoi essere classica. Indossalo con un pull impalpabile che non ti ingoffi e con un paio di pantaloni a sigaretta. Sarai chic. Usa il cappotto bianco come un miniabito. Abbina occhiali da diva e assottiglia il tacco. Puoi anche giocare con i contrasti, indossandolo sopra un dolcevita nero e leggings con la staffa. L’unica controindicazione è che si sporca facilmente.



Il paltò nero

Lungo o corto, resta il modello più elegante, quello a cui non si può dire no. Con il total black, infatti, non si sbaglia mai. Il modello più cool è lungo e slim, da abbinare a pantaloni larghi.

Il cappotto a uovo

IL cappottino a uovo è un capo che funziona sia in versione sera, sia con un outfit più street da giorno insieme a un jeans e top xl. D’obbligo con questo tipo di look i tacchi alti.

Il cappotto tartan

Per chi preferisce le fantasie, largo alle stampe scozzesi o a quadri. Uno stile travagante di ispirazione british, da abbinare a un minidress e stivali al ginocchio.

Lascia un commento