Posted on

Cena con lui : Cosa indossare per essere alla moda

cena-con-lui-cosa-indossare

Se hai un programma una cena con lui, per una volta evita il classico tubino nero (sempre chic ma un pò scontato) preferendo colori romantici o vivaci. Evita le stampe che possono distrarre la sua attenzione in favore di indumenti a tinta unita. Prima di pensare al vestito pensa al tipo di serata e allo stile del tuo lui. Un tipo rock probabilmente apprezzerà un miniabito con dettagli animalier. Un uomo in giacca e cravatta preferirà un look bon ton ma grintoso.

Come vestire per una cena con lui

Il rosa, simbolo dell’universo femminile, è da sempre il colore romantico per eccellenza. Per una cena con lui, la regola base è mostrarsi sempre per ciò che si è: Un abito monospalla ti permette di essere sexy senza esagerare, perfetto per un look romantico. Se sei una ragazza riservata, scegli un abito longuette.

Le ragazze sicure di sè e dalla forte personalità, possono puntare su un abito corto a fascia ricamato in pizzo che permette di essere sexy ed elegante allo stesso tempo. Se hai il complesso dei fianchi larghi, indossa un abito stile impero che stringe in vita e scende morbido sui fianchi fino al ginocchio, lasciando scoperte le spalle, in modo tale da valorizzare la parte alta e il decolleté. In alternativa puoi scegliere un pantalone bianco o di tinta chiara, abbinato a un top sottogiacca elegante impreziosito da strass o applicazioni. Anche se le tue forme sono più generose, i pantaloni bianchi valorizzano anche un lato B più pienotto. Non sfinano come quelli neri ma danno una bella linea ai fianchi e se li scegli di tela poco cedevole, hanno anche un effetto push up. Da evitare i modelli superskinny e quelli con la gamba over. Punta sui classici pantaloni a sigaretta e con la vita alta. Indossa un bel paio di orecchini e mettili maggiormente in evidenza legando i capelli o scegliendo una pettinatura all’indietro. Se dopo la cena hai in programma una passeggiata al chiaro di luna scegli scarpe basse e comode, in caso contrario puoi aumentare il colpo d’occhio con dei sandali dal tacco altissimo.

Lascia un commento