Posted on

Come abbinare una gonna nera in vari modi

b-come-abbinare-una-gonna-nera-1024x816

Lo sappiamo tutte, il nero è quel colore magico che risolve ogni dubbio. Amato dalle ragazze più cicciotte per il suo effetto ottico snellente, ma al tempo stesso sfoggiato anche da chi ha la fortuna di avere un fisico da modella. A ruota, svasata, a portafoglio, oppure a tubo, basta che sia nera. Una minigonna nera la indossi con tutto. Perfetta per ogni occasione, dal lavoro al sabato sera. Ecco qualche semplice consiglio su come abbinare una gonna nera in varie occasioni.

Come abbinare una gonna nera

Esistono vari modi per abbinare una gonna nera. Valuta l’occasione e crea il tuo look partendo da lei. L’abbinamento più classico e scontato è con la camicia bianca. Per un perfetto look da ufficio scegli una gonna longuette affusolata e abbinala ad una camicia bianca stretta e di buona qualità infilata all’interno senza cintura. In questa occasione è d’obbligo una decolté dal tacco mediamente alto con o senza plateau. Non osare tacchi troppo alti che non sono adatti per una occasione di lavoro.

Come abbinare una gonna nera per una occasione speciale?

Se vuoi dare un tocco di sensualità al tuo look, scegli una blusa leggermente trasparente. Abbinata a una gonna nera a tubo aderente otterrai un completo elegante e sensuale. Vuoi sfoggiare la tua gonna nera per una serata in discoteca? In questo caso puoi abbinare la gonna nera a un top luccicante oro o argento. Se la lunghezza della gonna non è esageratamente corta osa un top più audace magari da legare dietro al collo o con uno scollo più profondo. Abbina un paio di scarpe dal tacco alto che ben si adattano al colore del top. Per questa occasione non limitare gli accessori. Scegli gioielli completamente argentati o dorati. Non dimenticare una piccola pochette luccicante. Sceglila nera o abbinata al colore del top.

Lascia un commento