Posted on

Come vestirsi al primo appuntamento con un ragazzo

primo appuntamento

Una situazione che accomuna un po’ tutte le ragazze è la crisi da primo appuntamento. Le mani sudano, il cervello va in tilt e la paura di sbagliare o di commettere errori irreparabili è molto forte. La prima impressione è fondamentale, quindi bisogna stare attente anche ai minimi dettagli.

Come vestirsi per il primo appuntamento

Bisogna dire che non esiste un outfit perfetto per il primo appuntamento, l’importante è scegliere un abbinamento che ci permetta di sentirci il più possibile a nostro agio. Meglio non vestire troppo sexy, poiché daresti l’idea di voler sedurre a tutti i costi. E’ consigliato esaltare la bellezza senza stravolgere il proprio stile. Mai una minigonna troppo corta, meglio un jeans o un pantalone aderente che faccia notare le curve senza esagerare, una maglietta o un top leggermente scollato e qualche accessorio che doni armonia alla figura. Se il vostro lui ha deciso di portarvi a cena, con un abito rosa cipria delicato, un paio di tacchi alti e accessori sobri, sarai perfetta! Se cerchi qualcosa di più chic allora la scelta non può che ricadere sul classico tubino nero, che coniuga alla perfezione praticità ed eleganza.

Indossa scarpe con il tacco solo se sei disinvolta nel portarle e punta su un’acconciatura che lasci scoperto il collo. Se hai i capelli lunghi, prova a tirarli su cercando di lasciarli morbidi, con qualche ciocca ribelle. Se invece i tuoi capelli sono corti, punta sul look sbarazzino completato da un accessorio e orecchini che illuminino il viso. Qualche ora prima dell’appuntamento rilassa il viso con una semplice maschera naturale miscelando tre cucchiai di miele e un cucchiaino di succo di limone. Lasciala in posa per venti minuti, dopodiché sciacqua. Ricorda di non utilizzare un trucco troppo forte, preferendo un make up semplice e luminoso. Un make upleggero ma in grado di assicurare uno sguardo intrigante. Molto curate devono essere le labbra perché se tutto andrà per il meglio, non c’è niente di più bello che baciare labbra morbide. Non mi resta che augurarti “In bocca al lupo” per il tuo primo appuntamento.

Lascia un commento