Consegna

EURO 5,00 –> Corriere Espresso (1-2  giorni lavorativi, tracciabile)

Acquista più oggetti contemporaneamente per  risparmiare sulle spese di spedizione

Gli ordini saranno evasi entro 24h dal  ricevimento dell’ordine. La consegna avviene in 1 giorno lavorativo per  gran parte del territorio nazionale. Piccole località e isole possono richiedere 2  giorni lavorativi.

Scegliendo il pagamento alla consegna si applica una maggiorazione sul costo di spedizione pari ad EURO 5,00 La consegna avviene in 2 giorni lavorativi per  gran parte del territorio nazionale. Piccole località e isole possono richiedere fino a 3 giorni lavorativi

Consegna

La consegna dei prodotti avverrà  all’indirizzo fornito dall’acquirente esclusivamente nei giorni e nelle ore  lavorative. Al fine di ottenere una più rapida e puntuale consegna, si  raccomanda di fornire indicazioni precise e complete (destinatario,  indirizzo completo, recapito telefonico) per un’inequivocabile  individuazione della destinazione finale dei prodotti.

I corrieri non sono abilitati ad effettuare  telefonate preventive nè possono gestire richieste di consegne in orari  particolari.

In caso di destinatario assente il servizio  assicura due tentativi di consegna  automatici. In caso di mancata  consegna al primo tentativo, il corriere lascerà un avviso   per  informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di  consegna il giorno lavorativo successivo. In  caso di assenza del  destinatario anche al secondo tentativo, viene lasciato  nella cassetta  della posta un avviso con i riferimenti dell’ufficio postale dove il  destinatario potrà ritirare il suo pacco nei successivi 10  giorni lavorativi, compreso il sabato.

Nei casi di mancata consegna per indirizzo  errato/non individuabile al cliente verranno addebitati i costi di giacenza  della spedizione.

N.B. II Venditore NON è responsabile di eventuali ritardi nella consegna della  merce ordinata da parte del corriere addetto alla consegna