Posted on

Che cosa indossare quando si ha un seno piccolo

Che-cosa-indossare-quando-si-ha-un-seno-piccolo

Avere un seno piccolo è il cruccio di molte ragazze. Anche con un seno di piccole dimensioni si può essere sexy, basta indossare gli indumenti giusti per esaltarlo e valorizzarlo. Esistono numerosi look e indumenti in grado di rendere sexy un decolleté scarso.

Che cosa indossare quando si ha un seno piccolo

Prima di ricorrere a tutti i trucchi che permettono di far sembrare il seno più grande, è possibile studiare alcuni outfit in grado di esaltare la bellezza di un seno di piccole dimensioni. Infatti, vi sono molti indumenti che sono preclusi alle donne più formose. Se il decolleté non è il tuo forte, concentra l’attenzione su altre parti del corpo. Per esempio puoi valorizzare spalle e braccia con un abito con lo scollo all’americana, oppure preferire tubini a matita con lo scollo a barchetta che slanciano la silhouette e allungano il collo. E ancora per la sera, indossare a pelle una giacca da smoking che sta meglio alle piatte che alle formose. Con un seno di piccole dimensioni puoi osare anche maglie senza spalline o che lasciano la schiena nuda. Questi indumenti vanno indossati senza reggiseno, poiché le spalline in vista sono antiestetiche. Di conseguenza sono un’esclusiva delle donne con un seno di taglia mini. Perfetti per te anche i top a fascia e i crop top da indossare sotto un cardigan o una giacca aperta. Le giacche corte sono ottime per ingrandire otticamente il seno. Questi indumenti arrivano proprio sotto alla linea del busto, accentuando il petto.
Un altro semplice trucco per ingrandire visivamente il seno è indossare indumenti che presentano sulla zona del decolleté pizzi, applicazioni e pieghe. Questo tipo di dettagli gonfia il petto e fa sembrare il seno più grande. Anche i colori e le fantasie vivaci fanno al caso tuo. Indossa colori molto accessi sulla parte alta del corpo e riserva i colori scuri per la parte bassa. Si sa che i colori scuri tendono a ridurre le forme e quindi vanno evitati sul busto. Utilizza le righe. Le linee orizzontali hanno un effetto ampliante e servono dunque a dare l’impressione di un seno più formoso. Ci sono scollature aiutano che aiutano a mascherare un seno piatto. Pieghe e drappeggi fanno sembrare il tuo seno molto più pieno. Anche le scollature audaci fanno al tuo caso. Grazie alle tue curve mini potrai sfoggiare look supersexy senza cadere nella volgarità. Infine gli accessori. Collane e piccole pendenti permettono al seno di sembrare più grande.

Lascia un commento