Diritto di Recesso

Diritto di Recesso

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività imprenditoriale o professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per recedere dall’acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.
La comunicazione del diritto di recesso deve pervenire tramite email all’indirizzo alessandro@bacissimi.it o tramite raccomandata presso la nostra sede legale
Allservices di Alessandro Sebastiano, Viale Verdi n.12, 84134 Salerno
La spedizione dei prodotti restituiti deve essere effettuata con posta Raccomandata. Le spese di spedizione saranno pertanto, a carico del cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso provvederemo tempestivamente, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata di recesso dall’acquisto, al rimborso delle somme versate per l’acquisto dei prodotti. Non verranno accettati per la restituzione:Capi privi di confezione originale, capi indossati o lavati, capi danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente.