Posted on

Gli indumenti giusti per valorizzare un seno piccolo

seno piccolo scollatura

Anche le ragazze non maggiorate possono essere super sexy. Un seno piccolo è chic e femminile, basta indossare gli indumenti giusti in grado di esaltarlo e valorizzarlo. Hai una seconda scarsa di reggiseno? Ecco i nostri consigli per sentirti a tuo agio ed esibire una sexy scollatura.

Gli indumenti giusti per valorizzare un seno piccolo

Il reggiseno giusto è il vostro primo alleato, indispensabile per esaltare un seno piccolo. I nuovi modelli push-up sono in grado di regalare un effetto ottico di una o addirittura due taglie in più. Molto scollati, alzano i seni, permettendo di sfoggiare una scollatura alta e tonica. Il petto viene mantenuto in su delicatamente. Ideale sotto una maglietta di cotone, una scollatura a V, un tailleur, una camicia o un maglione a collo alto. I modelli a balconcino grazie ai loro cuscinetti fanno sporgere anche i seni più piccoli e donano un effetto di maggior volume. Ideali sotto una scollatura tonda. I tuoi seni risultano arrotondati e valorizzati. Senza ricorrere a reggiseni imbottiti e push-up si può dare più volume al busto con abiti e camicie arricchiti da rouches e inserti in pizzo all’altezza del dècolletè. Le ruches sono femminilità e romanticismo allo stato puro. Un seno piccolo può diventare un punto di forza, sottolineato da tagli maschili e attillati e (soprattutto la sera) da scolli a V profondissimi e wrap dress morbidi.

Anche lo stile impero è in grado di valorizzare un seno di piccole dimensioni,
libera la parte alta del busto e avvolge il petto. In questo modo anche le misure più ridotte vengono messe in risalto. Scegli modelli con bretelle sottili. Grazie alla sua forma svasata sotto il seno, lo stile impero dà una vera e propria sensazione di leggerezza. Il look da ufficio? Sexy ed elegante, una giacca stretta in vita da portare con una camicia bianca e una gonna a tubo molto aderente. Il vantaggio di avere un seno piccolo è anche quello di poter fare a meno, in alcuni casi, del reggiseno facendo sempre attenzione alle trasparenze. Una scollatura profonda da osare senza reggiseno è estremamente sexy. Per un outfit più comodo scegli una maglietta con una scollatura a V meno profonda da indossare con un reggiseno push-up che faccia risaltare il seno.

Gli indumenti da evitare con un seno piccolo

Ci sono alcuni indumenti che invece evidenziano ancora di più le forme minute della scollatura. Chi ha un seno piccolo deve evitare maglioni a dolce vita con il collo maxi, cardigan con i bottoni allacciati, scollature a cuore o tonde, top e abiti con le spalline larghe. Allo stesso modo, non sono consigliati, anche top, abiti e bikini a fascia.

Lascia un commento