Posted on

Intimo per San Valentino: Come sedurre il tuo lui

completo intimo per san valentino

Hai già pensato al look per la serata di San Valentino? Per la festa di San Valentino vuoi giocare a sedurre il tuo uomo? Niente di più facile grazie a completi intimi sexy realizzati proprio per essere indossati durante la festa degli innamorati. Completini audaci, seducenti e sensuali da esibire senza inibizioni e con un pizzico di malizia per un dopocena altamente piccante. Lui di certo gradirà.

Intimo sexy per San Valentino

Per non farti trovare impreparata devi pensare da subito al completo intimo sexy per San Valentino in grado di lasciare il tuo lui senza fiato. Il 14 febbraio è il giorno degli innamorati, ma anche quello in cui si ha voglia di sentirsi sofisticate e sensuali. Sottovesti, corsetti, babydoll e guêpière, la scelta è vasta. L’importante è non essere banali. Le ragazze più semplici e romantiche possono scegliere completi intimi dalle tonalità pastello, come l’azzurro o il rosa tenue, con dettagli in pizzo. Per una notte romantica puoi anche indossare un baby-doll di raso, mentre il tanga è perfetto per suggerire le tue forme senza scoprirle del tutto.

Se vuoi rendere l’atmosfera piccante non c’è nulla di meglio che puntare sui classici della seduzione: Bustino, babydoll trasparente, reggicalze e perizoma. Ad esempio un babydoll trasparente è perfetto per enfatizzare la zona decolleté. Da abbinare a un perizoma o uno slip brasiliano. Chi ha un bel corpo può scegliere un corsetto super sexy dai colori decisi come il rosso o nero e abbinarvi anche un reggicalze. Se hai un seno piccolo, punta su un reggiseno imbottito a balconcino che alza il seno e conferisce naturalmente mezza taglia in più. Per il tuo fisico anche l’intimo in pelle è estremamente sexy. Se sei molto alta, abbina un tanga o una culotte, mentre se sei bassa, preferisci il perizoma che allunga le gambe. Non solo rosso ma anche completini color salmone e rosso fragola. Il classico rosso, infatti, viene reinterpretato con nuove tonalità più accese, che anticipano la primavera. Infine non dimenticare le calze. Hai in mente uno striptease per il tuo lui? Autoreggenti e parigine sono accessori che fanno impazzire gli uomini, soprattutto quando arriva il momento di sfilarli.

Lascia un commento