Posted on

Look da sera : Come avere uno stile impeccabile

look-da-sera-come-avere-uno-stile-impeccabile

Il look da sera presuppone un abbigliamento diverso da quello utilizzato per il giorno. Oggi giorno, però, molti indumenti e accessori possono essere indossati indifferentemente sia per il giorno, sia per un appuntamento serale. Con gli abbinamenti giusti e l’utilizzo di accessori particolari come scarpe molto alte, gioielli e coprispalla raffinati potrai conferire ai tuoi indumenti un aspetto notevolmente diverso. Infine un make up sofisticato completerà il tuo look da sera.

Look da sera

Le situazioni per un’uscita serale sono diverse: Un appuntamento romantico, una cena tra amiche oppure una serata in discoteca. Nonostante le differenze tra le varie situazioni, vi è una serie d’indumenti che ci permettono di fare bella figura qualunque sia il nostro appuntamento serale. Per il nostro look da sera punteremo su indumenti e accessori che ci permetteranno di avere uno stile impeccabile. In queste occasioni sono i dettagli a fare la differenza.

Per un perfetto look da sera il segreto sta nell’abbinare un abito apparentemente semplice a un paio di accessori importanti oppure puntare su un abito sofisticato e ridurre al minimo gli accessori. Il tubino è un capo jolly perfetto per ogni circostanza, specialmente se impreziosito da accessori gioiello. Non devono mancare un paio di sandali con plateau, orecchini lunghi e un bracciale argento.Per le situazioni più informali basta un paio di pantaloni neri cui aggiungere una blusa elegante per essere chic. Una blusa è un ottimo modo per tenersi al passo con le nuove tendenze senza investire troppo. La blusa è l’elemento chiave da usare con freschezza ed eleganza sia a lavoro sia alla sera. Infine, una gonna nera corta con uno spacco posteriore può essere un’ottima scelta, elegante e sexy, per un look da sera in discoteca. Da abbinare a una maglietta semplice a tinta unita. Anche in questo caso saranno i dettagli a dare quel tocco in più ad un outfit particolarmente semplice. Aggiungi un cinturone borchiato che fasci la vita e accessori brillanti che ben si adattano ai colori della discoteca.

Lascia un commento