Posted on

Maglie con scritte divertenti : La moda provocatoria dell’estate

maglia con scritte divertenti

La moda è sempre alla ricerca di nuovi codici espressivi, di linguaggi immediati e universali per comunicare. Allora perché non farlo direttamente attraverso una t-shirt? Messaggi impegnativi, frasi ironiche, dichiarazioni d’amore riempiono le magliette femminili. Le magliette personalizzate, ovvero le t-shirt con stampati motti e messaggi, sono divertenti e trendy. Tutti sono concordi nell’affermare che rappresentano il capo icona dell’estate. Nemmeno le celebrità hanno saputo resistere al fascino delle magliette personalizzate.

Magliette personalizzate: Le frasi più divertenti

Come detto le frasi spaziano tra le diverse tematiche, dai messaggi rassicuranti per le nostre mamme “ Non ti preoccupare stasera faccio la brava”, alla scarsa fiducia nel trovare il vero amore “il principe azzurro è gay” oppure “Gli uomini vanno presi per la gola, con tutte e due le mani”. Non poteva mancare una t-shirt dedicata all’app di messaggistica mobile più amata dai giovani “Ci sentiamo su whatsapp”.

Celebre è quella provocatoria indossata da Nicole Minetti “Senza t-shirt sono ancora meglio”. Anche noi di Bacissimi abbiamo voluto regalarci una maglietta personalizzata, molto divertente e leggermente provocatoria: “ Tanto il tuo ragazzo ha occhi solo per me”. La trovate in vendita nel nostro shop Bacissimi abbigliamento donna economico online.

Come s’indossano le magliette personalizzate

In linea di massima sono un capo di abbigliamento che sta bene a tutte e va bene per ogni età. Le donne over quaranta devono evitare i messaggi provocatori e le scritte troppo grandi. La maglia con stampe è un capo cosi cool che lo puoi indossare come vuoi. Con il classico jeans è un cult ma si abbina bene anche con pezzi più sofisticati come una gonna con trasparenze o lunga da red carpet insieme a sandali glam. Per il resto le maglie personalizzate si abbinano bene sia a maxigonne sia a pantaloncini corti. Per la sera l’abbinamento perfetto è con pantaloni attillati, blazer e accessori luccicanti.

Lascia un commento