Posted on

Outfit appuntamento romantico: Abito corto con pizzo

abito corto donna elegante

Il primo appuntamento con un ragazzo è un momento veramente emozionante. E’ inutile negarlo, ognuna di noi ha sofferto almeno una volta di “ansia da appuntamento”. La domanda è sempre la stessa: “Cosa mi metto?”

Che cosa indossare per un appuntamento con un ragazzo

Non esiste un outfit perfetto per il un appuntamento. Il mio consiglio è di indossare qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio durante tutta la serata. Inutile indossare qualcosa che non rispecchi il tuo modo di essere. E’ necessario trovare il giusto compromesso tra qualcosa di carino ma che non si allontani troppo dal tuo stile quotidiano. La scelta dell’outfit giusto deve tener conto anche del luogo in cui si terrà l’incontro e delle tue caratteristiche fisiche. Cerca sempre di valorizzare i tuoi punti di forza e nascondere o quantomeno non evidenziare i tuoi difetti.

Hai un bel seno? Indossa qualcosa che valorizzi la parte più alta del corpo (senza esagerare) vestendo più castigata sulla parte di sotto. Se hai belle gambe ed un bel fondoschiena puoi osare una minigonna. Ricorda di rispettare sempre le proporzioni. Se scopri le gambe devi vestire più accollata sopra. Per una semplice passeggiata puoi scegliere anche un outfit semplice e informale come un jeans e una maglia con uno scollo o un dettaglio particolare. Se l’appuntamento, invece, prevede una cena in un ristorante, allora potrai osare anche un abito più elegante.

Outfit primo appuntamento: Abito corto ricamato in pizzo con gonna morbida

Per un appuntamento romantico ho deciso di indossare un abito corto ricamato in pizzo sulla scollatura, aperto sulla schiena, stretto in vita e con gonna morbida con tulle leggermente trasparente. Stretto in vita, crea un perfetto punto vita anche a chi non lo ha molto definito. La gonna, con tulle leggermente trasparente sul fondo, è morbida e regala quel tocco sexy in grado di evidenziare le gambe. L’abito è aperto sulla schiena e porta un delicato ricamo in pizzo su spalle e décolleté che gli conferiscono quel tocco di romanticismo ideale per un primo appuntamento. Abbino uno smokey eyes che richiami i colore delicato dell’abito, mentre le labbra restano leggermente lucide.

Lascia un commento