Posted on

Outfit Maglia bianca spiritosa ” Sono free, connettiti con me”

maglia bianca donna con scritte divertenti

Ciao ragazze, essere alla moda, soprattutto durante la bella stagione, è semplicissimo: Basta indossare uno shorts in demin used, un pantalone o una gonna colorata e abbinarli ad una maglietta bianca spiritosa. Ne esistono tantissime con frasi ironiche o disegni divertenti. Dite la verità, ne avete più di una nel vostro armadio. Una maglia bianca spiritosa è un capo classico. Un must have estivo, comodo e facile da indossare. Queste semplici magliette hanno prezzi accessibili e le puoi indossare dalla mattina alla sera, quindi perché non abbondare?

Come abbinare una maglietta bianca spiritosa

Una maglietta bianca spiritosa io la indosso in vari modi. L’abbinamento che amo di più è con un paio di jeans. I più fashion del momento sono gli skinny, ovvero i jeans strettissimi. Sono super aderenti e quindi fasciano gambe e glutei. Mi piace rendere più ironico il look giocando molto con gli accessori, abbinando bracciali colorati, elastico per capelli, maxi orecchini e anelli. Con queste magliette mi piace realizzare anche outfit più sexy. Il secondo abbinamento che voglio proporvi prevede l’uso degli shorts. I pantaloncini cortissimi, sono perfetti per creare un look semplice, ma allo stesso tempo sexy, da sfoggiare di giorno o di sera. Prendi uno shorts di una tonalità vivace come un blu elettrico oppure un rosa shocking ed abbinalo alla tua maglietta bianca spiritosa. Credi sia un abbinamento troppo banale e poco femminile? Prova ad annodate la maglietta al centro o di lato e slancia la silhouette con tacchi vertiginosi. Nessun ragazzo saprà resistere al tuo fascino.

Maglia bianca con stampa “sono free connettiti con me”

Hai un ragazzo che ti piace? Vuoi fargli capire che sei interessata a lui in modo divertente ed originale? Una maglia bianca con scritta sono free connettiti con me , può fare al caso tuo. La scollatura omerale è il dettaglio che dona quel tocco di sensualità in più ad un indumento apparentemente molto semplice. Se desideri un abbinamento più sofisticato, indossa la maglia bianca con hot pants cortissimi di jeans oppure mini gonne coloratissime. Ognuna di noi deve avere una maglia bianca nel proprio armadio. E’ un indumento basic che fa al caso di tutte. Si abbina con estrema facilità e la puoi sfruttare per tantissime occasioni.

Lascia un commento