Pagamento

Il pagamento puo’ essere effettuato attraverso Carta di credito-Paypal  – Contrassegno.

Paypal: Gli ordini si possono pagare con Carta di credito e Carta Postepay attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal®. Tutte le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal®, senza passare attraverso il server di Bacissimi che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta del cliente. PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. Quando paghi con PayPal, devi solo inserire indirizzo email e password. In più, non condividi i tuoi dati finanziari con il venditore. Devi solo associare la tua carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal. Puoi anche effettuare il pagamento usando la tua carta ricaricabile Postepay.

Contrassegno: Il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla consegna del pacco. Non si accettano assegni. Oltre alle spese di spedizione dovrai versare un contributo per l‘incasso in vigore pari a 4,00 € (diritto di contrassegno), da sommare alle spese di spedizione. €. Ti preghiamo di consegnare il denaro direttamente al corriere e di preparare la somma dovuta per facilitare il pagamento ed evitare problemi di resto. In caso di restituzione della merce il rimborso avverrà tramite assegno che riceverai per posta.

 Ricarica Postepay : La carta Postepay può essere ricaricata in tanti modi: negli uffici postali e negli ATM Postamat; dai siti internet e dalle app di Poste Italiane; nelle ricevitorie Sisal e nelle tabaccherie convenzionate. Nonoccorre possederne una per fare una ricarica postepay. Basta recarsi presso un ufficio postale o ricevitoria Sisal, munito di documento, e compilare l’apposito modello. E’ necessario inserire il nome del beneficiario/titolare della PostePay, il numero della carta composto da 16 cifre e ovviamente l’ammontare dell’importo che sarà trasferito immediatamente sulla carta.