Pagamento

Il pagamento puo’ essere effettuato attraverso Carta di credito-PaypalRicarica PostepayContrassegno.

Paypal: Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal®. Tutte le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal®, senza passare attraverso il server di Bacissimi che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta di credito del cliente. PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. Quando paghi con PayPal, devi solo inserire indirizzo email e password. In più, non condividi i tuoi dati finanziari con il venditore. Devi solo associare la tua carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal. Puoi anche effettuare il pagamento usando la tua carta ricaricabile Postepay.

Ricarica Postepay: Ricaricare la nostra carta PostePay è un’operazione davvero semplicissima. Puoi ricaricare la nostra Postepay presso tutti gli uffici postali, gli ATM Postamat, le ricevitorie Sisal, le tabaccherie convenzionate oppure con le App Postepay. Per ricaricare una carta presso un ufficio Postale oppure una ricevitoria Sisal, devi portare con te la tua carta di identità, il numero della carta da ricaricare e l’intestatario. Chiedi all’operatore il modulo di ricarica PostePay e compilalo in ogni sua parte. Quando hai finito consegnalo allo stesso operatore che effettuerà l’operazione, insieme all’importo da ricaricare. La commissione applicata, per operazioni di qualunque importo, è di solo 1 euro.

Contrassegno: Il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla consegna del pacco. Non si accettano assegni. Oltre alle spese di spedizione dovrai versare un contributo per l‘incasso in vigore pari a 3,00 € (diritto di contrassegno), da sommare alle spese di spedizione. Il totale delle spese è quindi 7,90 €. Ti preghiamo di consegnare il denaro direttamente al corriere e di preparare la somma dovuta per facilitare il pagamento ed evitare problemi di resto. In caso di restituzione della merce il rimborso avverrà tramite assegno che riceverai per posta.