Posted on

Sottoveste: Un capo cosi sexy da indossare tutti i giorni

sottoveste

Chi non ricorda la scena di “9 settimane e ½ “in cui Kim Basinger ballava in modo sensuale indossando una sottoveste di seta? Vero simbolo di femminilità, ritorna prepotentemente di moda dopo essere stata sostituita da indumenti intimi più pratici e meno impegnativi. Oggi è riproposta dalle maggiori aziende produttrici d’intimo in un trionfo di pizzo e seta. Questo capo d’abbigliamento intimo femminile è diventato simbolo di seduzione e femminilità, di eleganza e raffinatezza.

Il fascino della sottoveste

Piace per il suo fascino retrò, per l’effetto vedo non vedo che manda in visibilio gli uomini e per il suo appeal ad alto potere seduttivo. La sottoveste è spesso indossata sotto abiti in pizzo o trasparenti ma è perfetta anche come camicia da notte sexy per sedurre il partner nella stanza da letto. Oltre al classico nero, anche le tonalità vivaci assicurano il suo grande potere seduttivo. Se la temperatura in camera da letto sale non è detto che debba essere per forza colpa del caldo. Potrebbe essere l’effetto della tua sottoveste sexy.

Un indumento intimo da indossare tutti i giorni

La sottoveste e la biancheria intima sensuale entrano a testa alta nella vita di tutti i giorni, accompagnando la routine quotidiana. Pizzi, merletti e trasparenze escono dalla camera da letto per invadere la quotidianità. Concentrati di pura sensualità si adattano alla vita quotidiana. La donna svela la sua sensualità vestendo completi intimi sexy e chic.

Indumenti intimi da usare come abbigliamento

Cosi bella da mostrarla a tutti … sfrutta la sottoveste come abito giocando sulle sovrapposizioni. Sottovesti indossate come miniabiti sexy, culotte da esibire come shorts e bustini che diventano pezzi da sera, l’intimo non se ne sta li fermo al suo posto, vuole uscire allo scoperto e spunta dalla scollatura di un abito, s’intravede sotto una camicia, si mostra sotto i blazer maschili e ti rende più sensuale che mai.

Lascia un commento