Posted on

Tendenze intimo donna autunno inverno 2017/2018

Certo, cosa indossi sotto il vestito nessuno lo sa, ma per te può fare la differenza. Per sentirti bella, affascinante e seducente, devi essere certa di indossare l’intimo giusto, quello in grado di esaltare tutte le tue forme. Uno sguardo malizioso, una movenza sensuale, oppure una bocca ben truccata. Sono molte le componenti del fascino femminile e di certo la biancheria intima è una di queste. Se lo stile si misura anche nei più piccoli dettagli, perché non seguire le tendenze anche in fatto di lingerie e intimo donna? Quello che si indossa sotto un abito è fondamentale per la perfetta riuscita di un outfit femminile. La lingerie non se ne sta li ferma al suo posto. Vuole uscire allo scoperto e spunta dalla scollatura di un abito, s’intravede sotto il blouson e si mostra sotto i blazer maschili.



Tendenze intimo donna autunno inverno 2017-2018

Per l’inverno 2017-2018 ritroviamo sui completi intimi femminili, pizzi preziosi e intrecci romantici, in tagli che valorizzano le curve oppure in forme basic d’ispirazione sportiva. La bralette è il capo cult delle collezioni invernali. Un reggiseno senza coppe e senza ferretto, morbido al tatto che valorizza il seno in modo naturale. Perfetta per essere messa in mostra. Di giorno fa capolino sotto un maglione con scollatura a V, la sera la indossi sotto un blazer, abbinando gonne o pantaloni a vita alta. Se devi indossare abiti scollati che non vogliono spalline in mostra, usa la fascia. Realizzata con una leggera imbottitura, esalta le curve più contenute. I reggiseni con ferretti modellanti sono perfetti per chi ha un seno importante. Questi modelli sostengono con grande eleganza. Nei toni neutri sono invisibili sotto ogni look. Il completo intimo di pizzo nero rappresenta un trend irrinunciabile per questa stagione fredda. Che sia basic per uso quotidiano oppure particolare, da indossare per una occasione speciale, dovrai possederne almeno uno nel tuo cassetto. Se non ami pizzi e ricami, orientati verso un completo che unisce la sensualità del nero alla comodità della microfibra.



Collezioni intimo autunno/inverno 2017-2018: La sottoveste e il body

La sottoveste di raso, con spalline sottili e inserti di pizzo, la puoi portare sia sotto un vestito sia come intimo per la notte. Se ti senti spregiudicata e hai un fisico minuto, indossala a vista come abito sotto un maxi cardigan di lana pesante e collant coprenti. Per aggiungere un pizzico di grinta abbinala a un chiodo di pelle nera. I body con inserti in tulle si trasformano da indumento intimo a vero e proprio capo d’abbigliamento, da utilizzare tutti i giorni. Da indossare con una gonna longuette o un paio di pantaloni palazzo. Il body shaping ti aiuta ad azzerare ogni difetto sotto un tubino fasciante o una tuta stretch. Fai attenzione alle cuciture e agli orli: le prime devono essere piatte, i secondi tagliati al laser. Cosi l’inverno diventa sexy

Lascia un commento