Termini e condizioni d’uso

Condizioni d’acquisto

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito “www.bacissimi.it” appartenente a “Allservices di Alessandro Sebastiano con sede legale in Salerno (SA), viale Verdi n.12. Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Bacissimi.com le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate.

Impegni del cliente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.bacissimi.it prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on line). Il Cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero di riferimento dell’ordine.
Nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia il suddetto numero di riferimento di ordine la proposta si intenderà come non correttamente pervenuta; in tal caso si consiglia di contattarci immediatamente per le opportune verifiche.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Fatturazione

Qualora il cliente desidera ricevere la fattura sui beni ordinati è tenuto a farne esplicita richiesta, indicando tutti gli estremi (Partita IVA o codice fiscale) per la fatturazione, nel form in fase di acquisto. La fattura viene emessa al momento dell’avvenuto pagamento da parte del Cliente. Il Cliente può chiedere al momento dell’ordine che il prodotto sia inviato ad un indirizzo diverso da quello indicato in fattura.
Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell’art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l’esonero dall’obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Ai clienti che non richiederanno la fattura verrà inviata semplice ricevuta d’acquisto.