Posted on

Valorizzare un seno grande : Gli indumenti giusti e quelli out

Valorizzare-un-seno-grande-Gli-indumenti-giusti-e-quelli-out

Un seno grande è il sogno della maggior parte delle donne. Eppure chi ha un seno grande, spesso, non lo apprezza fino in fondo perché non sa come e quanto valorizzarlo senza esagerare. Niente paura, con un sostegno adeguato e i capi giusti non c’è nulla che non si possa gestire. Basta seguire alcuni semplici consigli per valorizzare un seno grande senza apparire troppo sexy o volgari.

Gli indumenti giusti per valorizzare un seno grande

Il primo passo è quello di individuare il reggiseno giusto. Quando s’indossa un reggiseno sbagliato si manifestano due problemi: 1) Si è scomodi. 2) Si creano dei solchi antiestetici. In questo modo nemmeno il vestito più adatto calzerà nel modo giusto. Per valorizzare un seno grande sono consigliati gli scolli morbidi, a V, rotondi e profondi. Perfetto anche lo scollo con i bottoni da lasciare semi aperto per non far sembrare il collo corto. Alla moda sono anche le camicie morbide da annodare in vita.

Per la parte bassa vanno bene gonne a vita alta, strette a longuette oppure gonfie a palloncino. Per le giacche, chi ha spalle piccole, deve scegliere indumenti con le spalline per bilanciare il rapporto con il seno. Scegliete sempre tagli morbidi e tessuti che scivolino sulle curve senza costringerle. Le stesse regole valgono anche per gli abiti. Sono da evitare tutti gli indumenti che aderiscono eccessivamente. L’abito giusto? Un tubino che segue le linee del corpo senza schiacciarle, maschera il seno lasciandone percepire la forma. Sono concessi anche i maxipull a condizione che non siano troppo aderenti, né troppo ampi e che abbiano una bella scollatura rotonda. Da evitare invece maglioni e magliette oversize che infagottano e non slanciano la figura. Da evitare anche scollature troppo profonde, stampe animalier e altre fantasie complesse e molto colorate. Infine in spiaggia vanno evitati reggiseni a triangolo. Anche se perfetti per l’abbronzatura, possono essere eccessivi per chi ha forme generose. Meglio affidarsi a bikini a fascia e balconcini con laccetti regolabili. Ottimo anche il costume intero.

One thought on “Valorizzare un seno grande : Gli indumenti giusti e quelli out

  1. Mi ci vedo molto in questa foto……

Lascia un commento