Posted on

Vestito corto nero indumento essenziale per tutte le stagioni

vestito-corto-nero

Il vestito corto nero è perfetto per tutte le stagioni. Il vestito corto nero non perde mai il suo fascino e si conferma stagione dopo stagione una icona di femminilità ed eleganza. Con o senza maniche, scollato o accollato, cortissimo oppure al ginocchio, il vestito corto nero è sempre chic. Ci sono modelli per tutti i gusti, tutti i fisici e tutte le età. Il consiglio per valorizzare al meglio l’outfit è sempre lo stesso: indossarlo con molto stile evitando di accessoriarlo troppo perché, nonostante le varie sfaccettature, questo modello resta un classico dell’eleganza minimal.

Il vestito corto nero è un must have del guardaroba femminile

Cerchi qualcosa da indossare sempre ma che all’occorrenza puoi trasformare, abbinandolo a dettagli originali? Per non sbagliare allora segui questi consigli: unche è sempre di moda e può essere abbinato a qualsiasi fantasia. Infine personalizza il tuo stile con un gioiello o un accessorio brillante.

Quali accessori abbinare ad un vestito corto nero

Per gli accessori la parola d’ordine è colore e classicità. Le collane, specialmente se dorate, si sposano alla perfezione con il nero ed esaltano la scollatura del vestito. Fondamentale può essere l’utilizzo degli anelli. Grossi e importanti regalano subito. alla semplicità del vestito corto nero, nuova energia. Oppure se potete permettervelo e avete un fisico a pera, vita stretta e fianchi larghi, potete pensare di utilizzare una cinta in vita.

Come valorizzare la scollatura

Niente di esagerato o volgare ma per valorizzare la scollatura urge un occhio riguardo il décolleté . Esercizi per i pettorali e reggiseni imbottiti vanno benissimo. Mettiti in piedi di fronte allo stipite di una porta e appoggia le mani in alto, sui lati. Da questa posizione spingi il corpo in avanti più che puoi allargando le braccia e facendo resistenza con le mani. Questo esercizio serve a tirare su il seno. La sensazione che avverti quando stiri i muscoli di quella zona è la stessa che devi imparare a sentire anche quando non li tieni in tensione: se i muscoli antagonisti dei pettorali sostengono a dovere, regali al tuo seno un lifting naturale e ti muovi come una top model.

Come avere belle gambe da valorizzare con un vestito corto nero

Gambe lisce, scattanti e affusolate, è questo il tuo obiettivo se vuoi indossare un vestito corto. Se hai la pelle molto secca è utile abbinare due prodotti: un idratante al mattino e un olio alla sera. Perfetto quello di Argan perché contiene grassi molto simili a quelli della pelle e non urge. Ricorda che le gambe abbronzate sembrano più toniche e snelle. Se l’abbronzatura naturale è un lontano ricordo, prendi in considerazione l’idea di utilizzare un autoabbronzante.

Lascia un commento